Oltre 100.000 visite... Grazie!


Il nostro blog Il Galletto Guzzi raggiunge e supera il primo e significativo traguardo delle 100.000 visite!

Un grazie di cuore a tutti coloro che, con passione ed amore, sfogliano queste pagine dedicate al mitico Galletto della Moto Guzzi.

Quando decisi di aprire questo blog, pubblico e gratuito, confidavo che questo argomento potesse interessare ad un buon numero di appassionati che, come me, condividessero l'amore per la meccanica dei motocicli di altri tempi e per la divulgazione delle conoscenze tramite Internet.

Fin da subito, numerosi giovani e meno giovani mi incoraggiarono a proseguire, contattandomi per avere informazioni sul Galletto.
Il Galletto era un ricordo della loro infanzia, di padri e nonni ormai scomparsi, un amico di gioventù a volte dimenticato in garage, ma che ora si concretizzava in un sito.
Oggi il sito é una realtà, un punto di riferimento tecnico indiscusso per gli appassionati: basta cercare su Google "Galletto Guzzi" per vedere comparire al primo posto dei risultati veri, non pubblicitari, il nostro sito.


Essere al primo posto della ricerca in Google significa avere concretizzato due requisiti:

  • qualità dei contenuti pubblicati;
  • accesso costante di visitatori dalla rete.
Il sito é stato ad oggi visitato da persone provenienti da ben 55 diversi Paesi del mondo... un notevole risultato per un sito interamente in lingua italiana.

A tutti voi il mio grazie. Il prossimo ambizioso traguardo é il mezzo milione di visite.
Ad maiora.
Related Posts with Thumbnails